FanPage

Receive all updates via Facebook. Just Click the Like Button Below

Powered By Blogger Widgets

.

Instagram: @LADYMERYFASHIONVICTIM

Instagram: @ladymeryfashionvictim


.

.

Articoli Recenti

.

domenica 1 novembre 2015

Trend Alert: Pizzo & Marsala, la combinazione perfetta



Oggi voliamo dritte da Zara per vedere un trend, anzi il must di questa stagione.
Il colore marsala è ormai da un po' di tempo che abbiamo iniziato a conoscerlo, apprezzarlo ed indossarlo, tanto che è stato confermato anche in questa stagione invernale.
Nulla di nuovo fin qui, se non nel binomio tessuto-colore, se prima infatti lo vedevamo più su cappotti o accessori, in questo inverno 2015-2016 lo vediamo protagonista di modelli più eleganti, sofisticati, pregiati e ricercati come il pizzo.
Un tessuto che fino ad oggi siamo state solite vedere in colori classici e neutri come bianco, nero e beige essendo che con altri colori più accesi l'effetto pacchiano o "pugno in un occhio" sarebbe subito dietro l'angolo. Oggi vediamo come si abbina perfettamente al MARSALA, colorato al punto giusto, con quel tono che tende leggermente al marrone mattone spegne subito il colore rendendolo freddo ed elegante.
Come possiamo vedere dalle immagini sovrastanti, Zara ci propone un top con la gonna che personalmente adoro. Mi ricorda vagamente un outfit indossato da Lady Gaga, anche se questo in particolare è decisamente reso portabile per la vita di tutti i giorni piuttosto che un palco scenico.
Insomma abbiamo il connubio perfetto per essere speciali, eleganti, alla moda e senza esagerare!



 


Per le più sbarazzine la gonna è disponibile anche in versione svasata o abbiamo un semplice abitino




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...