FanPage

Receive all updates via Facebook. Just Click the Like Button Below

Powered By Blogger Widgets

.

Instagram: @LADYMERYFASHIONVICTIM

Instagram: @ladymeryfashionvictim


.

.

Articoli Recenti

.

venerdì 4 settembre 2015

Shop Art - Street London Style Back to school!


Pronte per la scuola?






Per me i tempi dei libri dentro a pesantissimi zaini compagni lunghe camminate sono ormai lontani, ma non del tutto! Infatti nel mio armadio lo spazio per un simpatico zainetto c'è sempre, soprattutto ora che mi sono iscritta in palestra mi torna davvero utile,  non mi trovo proprio bene a portare le borse monospalla.
A questo proposito vi mostro questo pezzo che durante la MFW FW 15/16  mi ha colpita in particolar modo.





 è il brand di questo simpaticissimo zainetto e tutti gli altri prodotti che si vedono nello sfondo, compresa la cuffietta con le orecchie che indosso.
La cosa che mi ha colpito subito di questo brand è lo stile molto London e Street, che apprezzo tantissimo.
L'ecopelliccia è protagonista di molti pezzi della collezione, lo stile peluche toy nell'ultimo periodo ha preso il sopravvento e fatto innamorare migliaia di fashioniste.
E' un brand davvero originale, un po' fuori dagli schemi e futuristico, ideale per le adolescenti che vogliono distinguersi.
Al di là di questo zainetto, tutta la collezione è molto bella e anche per un target più adulto, originale e particolare
potete vederla tutta al sito 

Sono anche molto felice di informare le mie amiche piacentine che questo brand lo potete trovare in centro a Piacenza nel negozio L'Armadio di Ginevra in Vicolo S.Francesco 9.




 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...