FanPage

Receive all updates via Facebook. Just Click the Like Button Below

Powered By Blogger Widgets

.

Instagram: @LADYMERYFASHIONVICTIM

Instagram: @ladymeryfashionvictim


.

.

Articoli Recenti

.

venerdì 11 settembre 2015

L'Apple Watch diventa Fashion con Hermès

Abbiamo già parlato più volte del connubio moda-tecnologia, soprattutto per quanto riguarda i prodotti Apple con le bag di Michael Kors porta MacBook, le custodie per ipad di Marc Jacobs
e oggi scopriremo un altro luxury brand che collabora con la casa di cupertino:



Il marchio di moda francese famoso per la qualità delle sue pregiatissime pelli, non poteva certo fare altro che collaborare alla realizzazione dei cinturini del nuovo AppleWatch





Come si legge sul sito Apple, in Italia sarà disponibile da questo Ottobre che viene
e lo troveremo in 3 versioni diverse:

 SIMPLE TOUR : Il classico cinturino di Hermès ed è disponibile in 3 colori: Fauve, Noir e solamente per la cassa da 38 mm in Capucine. Lo stile della fibbia è un omaggio all'equitazione (sport al quale il brand è particolarmente legato): infatti ricorda le fibbie usate per fissare le selle dei cavalli. 
              





DOUBLE TOUR: Come possiamo intuire dal titolo, la particolarità di questo modello è il giro doppio dell'elegante cinturino extralungo che avvolge il polso come un gioiello decorativo in pelle. È disponibile solamente con cassa da 38 mm in quattro raffinati colori: Fauve, Étain, Capucine e Bleu Jean.







MANCHETTE: Anche in questo caso troviamo un richiamo allo sport con i cavalli, questo modello infatti si ispira ai finimenti usati in equitazione. Il cinturino moderno è stato disegnato per consentire ai sensori cardio dell’orologio di rimanere in contatto col polso. Manchette è disponibile con cassa da 42 mm in acciaio inossidabile e cinturino Hermès in pelle color Fauve.



Io avendo il polso molto sottile preferisco Double Tour perché è particolare, Manchette sarebbe troppo impegnativo per il mio polso piccolino, mentre Simple Tour troppo semplice per i miei gusti.
E voi? Quale preferite?



Vi ricordo che uscirà ad Ottobre 2015, per rimanere sempre aggiornate
non dimenticatevi di seguirmi sulla fanpage di Facebook!

If You like my Blog, please follow me on Facebook's Page
and you'll always be updated on new articles 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...