Da 9 a 300 dollari, ecco i modelli più particolari ed originali scovati per voi dell'occhiale che ha fatto innamorare tutte le fashionaddicted.
Spektre, MiuMiu, ma anche ASOS, vediamoli insieme.
La prima cosa che vi sarà venuta in mente guardando la composizione che ho creato sarà sicuramente stata "L'occhiale di Lady Gaga!" , mi riferisco ai Jeremy Scott con le alette che creano quell'effetto Mickey Mouse, molto particolari, non penso li indosserei in un pomeriggio qualunque, mi è comunque piaciuto includerli nella lista per ricordare come già anni fa Lady Gaga li portasse. Esattamente sotto di loro, c'è la versione molto più economica trovata in un sito di shopping online, ovviamente non si può parlare di stessa qualità del prodotto.
Rimanendo sul tema economico, ho trovato molto fashion la versione con la catenina dorata che segue il contorno della lente.
Simpatici invece quelli con il sorriso stilizzato sulle lenti, anche Zara ne ha fatta una versione.
Passando invece a quelli un po' più impegnativi, gli Spektre ormai visti e rivisti, anche loro hanno proposto la versione tutta tonda e minimal.
Sempre nello stile minimal, MiuMiu propone in vari colori il suo occhiale fashion del 2014, meno semplice la versione che amo con i glitter argento.
In un'estate regnata dal GIALLO e dai POIS, non potevano mancare gli occhiali, e qua si ritorna sulla fascia economica.
Questi sono i miei preferiti, per quanto riguarda come indossarli, è un modello molto particolare, credo che stia molto bene con i capelli sciolti in avanti, mentre a capelli legati e volto scoperto non penso stiano bene su tutti i tipi di volto.
If You like my Blog, please follow me on Facebook's Page
and you'll always be updated on new articles
Nessun commento:
Posta un commento