1) Stampe hawaiiane e tutte le coloratissime nuance dei fiori e delle piante tropicali: tirate fuori tutti i sundek :D
2) Polka Dots. Che non saranno mai out: io sono innamorata di questo pattern quindi così sia!! :D
3) Accessori e capi nella nuance dell’anno: il Radiant Orchid di Pantone. Osate con il total color o accostatelo ad altri colori accesi nel color block: su questo colore ho un post pronto per uscire!
4) Dopo l’inverno, ancora tessuti tecnici. Al punto che uscire in muta potrebbe essere un’idea carina. E ricordatevi sempre che i tessuti tecnici sono perfetti se mixati con stoffe leggerissime e sofisticate: perfetti per i tagli cut out
5) Ancora piume, ancora frange e ancora plissè. E anche le ruches, a dire il vero: io penso che userò molto le gonne plissettate.
6) Gioielli preziosi applicati direttamente sulle stoffe: aggiungerei anche, visto che si parla di gioielli, che questi ultimi possono essere esagerati, non preoccupiamoci di misure e/o colori. Nelle tendenze 2014 (ne parlerò più avanti) ci sono molti accessori simili a giocattoli, molto simpatici e con tanti bei colori sgargianti.
7) Abiti decorati da pattern effetto tappezzeria: dopo l'effetto foulard, adesso la tappezzeria, mi piace!! Mi ero divertita molto e non vedo l'ora di ripetere!
8) Tagli cut out: dove c'è tessuto tecnico, c'è CUT OUT! bellissima notizia perché ADORO!!!
9) Sandali con il plateau: personalmente credo che il plateau debba essere basso, infatti già con questo inverno lo abbiamo visto comparire in misure più ridotte rispetto ai 5 cm.
10) Abiti scivolati, fluidi e morbidissimi : d'accordissimo
E ora, date pure uno sguardo alla nostra collezione proprio qui, sul sito ufficiale di Miss Money Money. : http://www.missmoneymoney.com/le-tendenze-per-la-primavera-estate-2014-10-punti/
Fonti: WWW.MISSMONEYMONEY.COM
Nessun commento:
Posta un commento