FanPage

Receive all updates via Facebook. Just Click the Like Button Below

Powered By Blogger Widgets

.

Instagram: @LADYMERYFASHIONVICTIM

Instagram: @ladymeryfashionvictim


.

.

Articoli Recenti

.

domenica 9 marzo 2014

SBARACCO: oggi così! + GLI ACCESSORI DELL'ESTATE

Oggi  sono stata per le vie del centro in occasione dello sbaracco dei saldi invernali.
Fra nuove collezioni e vecchie chicche che mi sono scappate precedentemente, oggi ho passato un’interessante pomeriggio, ecco una piccola anticipazione by Zara: gli occhiali rotondi, un tred del 2014.
Invece dal mio negozio preferito per accessori, L'armadio di Ginevra,  ho preso due anelli e un bracciale su cui mi ci soffermo dopo.
Da Romantika Glam ho trovato una simpatica maglia Tee-Trend "C'è gente che alla parola Magnum Pensa al Gelato" :)
1921871 10152930847385476 627794622 n




GLI ACCESSORI DELL'ESTATE

Ho approfittato di un giro allo sbaracco invernale per curiosare anche un po' fra le novità, ovviamente sempre da L'armadio di Ginevra, in via XX settembre,
Un must che ho trovato molto interessante è questo anello triplo che riporta la scritta "Cool" stile "tirapugni", ma più femminile :) la cosa ancora più bella è che sono personalizzabili, presso il negozio di possono ordinare col proprio nome, o parola che si desidera. Ovviamente "LadyMery" è già prenotato :D
Il marchio che li propone è il made in italy Milano bijoux
Un'altro must che ho amato fin da quando non era ancora presente in Italia che, finalmente noi piacentine lo possiamo trovare presso l'armadio di Ginevra, è l'anellino da falange!
In negozio ce ne sono di vari tipi, io ho scelto questo con il simbolo dell'infinito brillantinato proposto da bj distrubution, stesso brand del bracciale con la scritta love.
Ed  ecco il tanto  amato e desiderato a nello da falange! <3
BracciLe con scritta "love" bj distrubution







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...