FanPage

Receive all updates via Facebook. Just Click the Like Button Below

Powered By Blogger Widgets

.

Instagram: @LADYMERYFASHIONVICTIM

Instagram: @ladymeryfashionvictim


.

.

Articoli Recenti

.

domenica 15 novembre 2015

Elisabetta Franchi: i piumini più fashion dell'anno

Se c'è una cosa che mi ha sempre provocato disagio durante l'inverno ( o almeno fino a prima di oggi), è che quando fa freddo, ma molto freddo, soprattutto di sera, si ha quella sensazione di sentirsi talmente coperte e a strati al punto di avvertire uno svilimento del total look espresso. 
Magari hai passato tutto il pomeriggio a fare shopping scegliendo l'outfit perfetto per la serata, quando ecco che arriva il solito giaccone o il solito cappotto dell'anno, la solita pelliccia, la solita mantella che coprono tutto il total look.

A mio avviso proprio per questo fare la giusta scelta dei capi spalla è fondamentale.

  • Prima di tutto dovete pensare pensare ai colori che stia bene con la maggior parte degli abbinamenti quindi nero,  cipria, beige, etc e bianco (non troppo candido per non sembrare un pupazzo di neve ambulante).
  • Ecco ora fra questi scegliete un colore che vi sentireste di indossare anche la sera (e qui ragazze mie è soggettiva, infatti il connubio obbligatorio sera/nero è per fortuna sorpassato da un po' ).
  • Una volta determinato il colore, pensate ad un modello che si adatti bene alla vostra forma fisica, per esempio se siete tonde con la famosa forma "a mela", vi sconsiglio il bomber, l'effetto omino michelin è assicurato anche se in realtà non siete poi così tanto gonfie)
  • Quando il modello è deciso, pensate al vostro stile, es. decori? stampe? tinta unita? oro? argento? inserti in parti metalliche? swarovski? Maniche a sbuffo? cappuccio? senza cappuccio? sportiva? elegante? fashion? chi più ne ha, più ne metta, l'importante è che in questo passaggio siate voi stesse.
  • Ultimo passaggio: accendere il vostro portatile, fare un giro sui siti dei vostri brand preferiti e vedete se trovate qualcosa che si avvicina a ciò che cercate ;D


Io così ho fatto e sono finita sul sito di Elisabetta Franchi, dal quale non sono ancora riuscita a staccare gli occhi, mi sono innamorata di questi capi spalla, credo fermamente che questi modelli siano i migliori, più fashion, particolari, NUOVI di questa stagione.


 LA GALLERY




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...