FanPage

Receive all updates via Facebook. Just Click the Like Button Below

Powered By Blogger Widgets

.

Instagram: @LADYMERYFASHIONVICTIM

Instagram: @ladymeryfashionvictim


.

.

Articoli Recenti

.

domenica 16 giugno 2013

Pois Noy 2

Già qualche mese fa vi parlai di Pois Noy, avevo acquistato parecchie cose della collezione estiva 2013, beh ora che il caldo è scoppiato posso finalmente cominciare a sfoggiarli :) 
Stasera cominciò con il mio pezzo preferito: la tuta! 
È lunga e a palazzo, molto comoda e fresca. Io l'ho fissata nel punto vita con una cinturina dorata che richiama gli accessori, in questa maniera mi slancia molto. 
Ho evitato di abbinare una pochette per rendere il tutto meno "serio" e più sbarazzìno, per questo ho optato per la
Neverfull di Louis Vuotton che da nel complesso quel l'effetto da spiaggia più adatto ad una location tranquilla. 
Ma ora basta parole e passiamo alle foto :) 
Questa tuta a Piacenza la potete trovare nel negozio Katia che a angolo con via Martiri della Resistenza di fronte alle poste, oppure nella nuova sede di via Dante.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...