FanPage

Receive all updates via Facebook. Just Click the Like Button Below

Powered By Blogger Widgets

.

Instagram: @LADYMERYFASHIONVICTIM

Instagram: @ladymeryfashionvictim


.

.

Articoli Recenti

.

sabato 3 maggio 2014

Milano Marittima - Colazione da Tezuk

La mia fase esplorativa a Milano Marittima non è terminata, sempre mentre mi aggiravo fra le vie del centro sono stata attirata da una massa di gente di qualsiasi età in una via interna, così:



non ho potuto fare a meno di notare oltre salottino esterno in vimini con i cuscini rosa, l'arredo esterno in ferro battuto rosa ed un casottino in tinta:



Dov'ero finita? In una sorta di Vanilla Bakery balneare?
 Ma mi è bastato dirigermi verso l'entrata per svelare l'arcano: 


Mi trovavo da Tezuk, lo Shopping-Bar già presente in 3 città, che sta spopolando.
Si tratta di un negozio, ma destra dell'entrata c'è un'apertura adibita a BAR, dal quale vengono serviti prodotti che vanno dalla caffetteria, agli aperitivi.



 Per quanto riguarda i brand in vendita invece, oltre agli articoli marchiati Tezuk, il negozio vanta collezioni all'ultima moda e popolari come ad esempio Mia Bag ed Imperfect.


Andavano alla grande anche i bikini, un'intera parete infatti era dedicata a questi ultimi di ogni colore e fantasia.


Non ho potuto fare a meno di lasciarmi andare in un aperitivo e ovviamente con tanto di shopping :)
Una volta in cassa le gentili commesse ti fanno anche scegliere la borsa nella quale mettere il tuo acquisto, una comoda shopping utilizzabile tutti i giorni per qualsiasi cosa tutta rosa con la scritta "Milano Marittima













Veniamo quindi al mio acquisto, le frange sono un trend principale di questa stagione che non potevano mancare nel mio armadio, per questo motivo ho scelto Mia Bag denim con frange e stelle.







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...