FanPage

Receive all updates via Facebook. Just Click the Like Button Below

Powered By Blogger Widgets

.

Instagram: @LADYMERYFASHIONVICTIM

Instagram: @ladymeryfashionvictim


.

.

Articoli Recenti

.

giovedì 31 luglio 2014

Shopping Advice - DivaSunglasses

sunglasses



Ho provato per voi tutti gli occhiali fashion del 2014, ecco i miei pareri


E anche questa settimana di vacanze in montagna a Livigno è terminata.  Le esperte di shopping avranno drizzato subito le antenne alla parola Livigno, infatti si tratta di una zona franca e quindi con prezzi molto meno elevati (tranne per gli alberghi e ristoranti :S ) rispetto ai soliti che siamo abituate a trovare nei nostri negozi.
Dal 2010 ho cominciato ad andarci tutti gli anni due volte l'anno e trovo sempre tantissime cose interessanti, anche se poi (vista la mia ottima capacità di badare alle mie cose e soprattutto non perderle -.-) mi ritrovo sempre a dover cercare qualcosa nei negozi di occhiali che sono veramente tantissimi.
Tutti gli anni la stessa storia: devono rispecchiare il mio estro, contemporaneamente stare bene sul mio volto, ma soprattutto rientrare nella spesa massima totale che la legge ha imposto sugli acquisti (troppo basso per i miei gusti: 300 euro, tenendo conto che ci sono negozi di borse come Renna Sport rivenditori di Gucci, Fendi, Burberry, Michael Kors, Marc Jacobs o negozi di sport con Moncler, Colmar etc etc... )
Gran parte degli occhiali che i negozi vendono sono tutti uguali, ma non tutti hanno esattamente le stesse identiche cose, c'è sempre soprattutto in periodo di saldo quel 20% o 40% in meno dal prezzo di Livigno presso alcuni ottici, piuttosto che la variante colorata di un modello visto in un altra parte. è per questo motivo che ho girato TUTTI e dico veramente tutti i negozi che hanno gli occhiali e sono rimasta molto colpita da dei modelli molto, anzi per alcune di voi troppo particolari, ma che io metterei giorno e notte.
Ho creato quindi una lista degli occhiali più particolari che ho trovato, nel caso fra di voi ci fosse qualche egocentrica amante dei look quasi da palcoscenico ( alcuni modelli infatti mi ricordano lo stile di Lady Gaga)
Iniziamo a vederli

                         

SuperDiva Style,  con la "svirgolata" in alto ricorda proprio le dive di una volta, ma sono modernizzati dagli inserti cromati dorati e nel primo modello la grandezza esagerata perfetta per un stile che ricorda anche la stravaganza delle dive dello show business come per MiuMiu
Li amo!





Miu Miu Round-Frame Sunglasses
Miu Miu Round-Frame Sunglasses
 (see more retro sunglasses)

MIU MIU MU11OS Black irregular sunglasses

Miu Miu Sunglasses
Miu Miu Sunglasses (see more tortoise sunglasses)
                                             








Come ho anticipato prima si tratta di modelli molto particolari sia per le forme, sia per i dettagli, perfetti per le star egocentriche di Hollywood.
Ideali se non si vuol certo passare inosservati e avere sempre l'accessorio particolare.


Tiffany Locks Aviator Sunglasses
Tiffany Locks Aviator Sunglasses (see more tiffany co glasses)

Sfiziosi e romantici, dettagli fashion, ma comunque molto delicati e fini. Dedicato a coloro a cui piacciono gli accessori fashion, ma senza esagerare troppo.









Versace Studded Rimless Cat Eye Shield Sunglasses
Versace Studded Rimless Cat Eye Shield Sunglasses (see more studded sunglasses)


Già il fatto che Lady Gaga ne sia la testimonial è tutto un programma :D
li trovo veramente innovativi perché hanno rimodellato la mascherina che odio profondamente per renderla più femminile e audace.
I dettagli cromati come queste borchiette dorate rendono il tutto ancor più fashion.
Promossi :)
        














BVLGARI Rimless Shield Sunglasses
 (see more bulgari sunglasses)

Dedicati a coloro che si sentono lo sfarzo in persona, sono ricchi di pietre e brillanti. I miei che ho perso sono proprio di questo brand, non ho più potuto comprarli perché il modello "svirgolato" da diva che adoravo è andato fuori produzione, ora Bulgari nei modelli più sfarzosi fa la mascherina che, al di là del fatto che sul mio viso sta male, la trovo l'anti-femminilità, non mi è mai piaciuta fin da quando c'era stato il boom dei Rayban quando ero ai primi anni delle scuole superiori. L'ho comunque condivisa per mostrarvi i bellissimi dettagli. Si Sa mai che Bulgari con le nuove collezioni ritorni a proporre modelli di lenti più femminili come quelli di una volta! è un brand da tenere d'occhio :)


A breve il post con il mio acquisto :D e voi? quale preferite?




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...