FanPage

Receive all updates via Facebook. Just Click the Like Button Below

Powered By Blogger Widgets

.

Instagram: @LADYMERYFASHIONVICTIM

Instagram: @ladymeryfashionvictim


.

.

Articoli Recenti

.

martedì 11 agosto 2015

Esperienza Victoria's Secret Milano


Come vi ho già anticipato sulla FanPage di Facebook, sabato scorso sono stata a 
Milano a fare un pó di shopping, ma soprattutto a visitare lo store di via Torino di Vicotria's Secret.
Non nego che ho passato i giorni precedenti sul sito del sexy brand a spulciare le collezioni e scegliere cosa avrei potuto acquistare: tanti bellissimi costumi e completi intimi.
Finalmente sabato arriva ed in tarda mattinata mi trovo davanti all'ingresso di V'SS: da fuori il negozio sembra un pò piccolo e con un pò troppi profumi esposti, quindi mi faccio avanti ed entro un pò timorosa di non trovare quello che cercavo.
Vengo subito accolta da una Hostess che non perde tempo a farmi sentire la fragranza di Victoria's Secret, molto buona, ma la
mia priorità in quel momento è trovare i costumi che avevo visto sul sito, quindi non mi ci soffermo troppo. 
Entrando meglio il mio timore sembra quasi diventare realtà: effettivamente come si intuiva da fuori, entrambe le pareti del negozio sono piene di profumi, creme per il corpo, bagnoschiuma, trousse, composizioni regalo sempre a tema beauty e qualcosina di make-up. I tavoli centrali sono riempiti da cover per tablet e cellulari, Borsette ( alcuni modelli davvero deludenti in quanto identici a Michel Kors, ma marchiati Victoria's Secret) ed infine verso la cassa c'è un tavolino con degli slip disposti in maniera disordinata sotto ad un cartello : "4 paia 49,90€". Fine.
Quasi incredula fermo una commessa e chiedo dove avrei potuto trovare i costumi e lei gentilmente mi spiega che gli stores italiani sono solo "beauty e accessori" e non vendono abbigliamento, intimo, mare, al massimo avrei potuto trovare qualche offerta come gli slip che ho già citato.
Delusione totale. Tanta attesa, tanto clamore per poi avere questo "contentino" come se fosse lo store di un aereoporto, quando invece stiamo parlando di una delle città più importanti della Moda. 
Metto da parte qualsiasi risentimento e approfitto del fatto che ho bisogno
di un nuovo beauty set per la palestra per farmelo di Victoria's Secret.  Acquisto quindi una composizione molto carina al cocco con bagno schiuma, acqua aromatizzata, crema corpo, salviettina e pettine, il tutto dentro ad una trousse molto carina in ecopelle rosa e trasparente impermeabile, proprio come la volevo.
Ecco le immagini. 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...