FanPage

Receive all updates via Facebook. Just Click the Like Button Below

Powered By Blogger Widgets

.

Instagram: @LADYMERYFASHIONVICTIM

Instagram: @ladymeryfashionvictim


.

.

Articoli Recenti

.

lunedì 13 maggio 2013

Post-Alpini :)

L'adunata nazionale degli alpini a Piacenza ha influito anche qui, distraendo mi a tal punto da non pubblicare più nulla. Meglio, vuol dire che mi sono divertita hihihi é stata un'esperienza unica, fantastica, la città viva 24h, musica, festa e  gente amica allegra!
Ma non preoccupatevi, non mi sono dimenticata di voi: ho scattato tante foto :) 


Tornando a parlare di moda, domani (se non mi disperdo per i negozi ;) ) vado dalla sarta a farmi stringere la mia nuova collezione della marca "Pois" , di cui avevo parlato in precedenza, dopo di che vi posterò tante bellissime foto :) 
Anche perché questo week end c'è la grande inaugurazione del locale di amici, devo fare quindi un sacco di prove :D 
 
In questi giorni ho inoltre provato gli "Oakley" di un amico, il modello di occhiali che insieme a quelli della "Spektre" ,come tutti sanno, vanno di moda e come voi sapete è un argomento che non voglio trattare :P Mi limito solo a dire che mi stanno malissimo e che l'occhiale è come dovrebbe essere anche il taglio di capelli: ci deve risaltare i pregi, ci deve valorizzare, ci deve stare bene , non va scelto un determinato modello perché è una moda. 
Ecco la testimonianza: prima foto con gli Oakley del mio amico, la seconda foto con i miei amati Bulgari che non cambio da un anno e mezzo.
BUONA NOTTE AMICI!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...