FanPage

Receive all updates via Facebook. Just Click the Like Button Below

Powered By Blogger Widgets

.

Instagram: @LADYMERYFASHIONVICTIM

Instagram: @ladymeryfashionvictim


.

.

Articoli Recenti

.

venerdì 19 settembre 2014

Shopping Advice - My T-Shirt New Collection F/W 14



NEW COLLECTION 
F/W 14


Mi stavo aggirando su Facebook quando il mio occhio è stato subito attirato da un paio d'immagini pubblicate dalla fan page di My T-shirt che raffigurano qualche tee estrapolata dalla nuova collezione.


Scontato dire che in meno di un minuto sono volata sullo
e mi sono persa fra le splendide tee di quest'anno.

Sono stata come rapita dal sito, persa fra le varie frasi ho passato tantissimo tempo che mi è sembrato volare nel selezionare le mie preferite anche fra le vecchie.

Ovviamente la mia ricerca non è stata fatta invano, ho infatti stilato una lista delle mie preferite, vediamole insieme ;D 


La presuntuosa:








 La Viziata 



La Sognatrice                e                  la Fashionista   

e per chiudere in bellezza: 

La rivoluzionaria
 


Ovviamente la mia preferita in assoluto è quella della linea Good Thinks 


E voi? Quale siete?


If You like my Blog, please follow me on Facebook's Page
and you'll always be updated on new articles 




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...