FanPage

Receive all updates via Facebook. Just Click the Like Button Below

Powered By Blogger Widgets

.

Instagram: @LADYMERYFASHIONVICTIM

Instagram: @ladymeryfashionvictim


.

.

Articoli Recenti

.

venerdì 25 luglio 2014

Look famosi :)










Ed eccoci con il look sfoggiato la prima sera di mare :)
si tratta di un abito di Silvan Heach che comprai settimane fa, ma non avevo ancora avuto modo di sfoggiare (ne ho troppi! ), con grande piacere in seguito l'ho trovato nel web su tag com 24 in un articolo dove si commentava il TOTAL look di Laura Barriales su Rai 2 in Mezzogiorno in famiglia.




Dal gusto tropicale mi sono subito piaciute queste palme verdi su uno sfondo Black&White, l'ho trovato molto elegante nonostante l'eccentricità delle verdi palme accostate al dettaglio che più preferisco: i fiori azzurri.


Si tratta di un look fresco adatto ad una giovane ragazza soprattutto per la sua forma composta dalla gonna corta a ruota e corpetto stretto senza spalline.


L'ho abbinato con la minibag di Gucci


Ed una collana che va a riempire il vuoto lasciato dallo scollo molto ampio dovuto alla mancanza di spalline.





If You like my Blog, please follow me on Facebook's Page
and you'll always be updated on new articles 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...