FanPage

Receive all updates via Facebook. Just Click the Like Button Below

Powered By Blogger Widgets

.

Instagram: @LADYMERYFASHIONVICTIM

Instagram: @ladymeryfashionvictim


.

.

Articoli Recenti

.

lunedì 13 gennaio 2014

Quando la moda incontra la tecnologia

Stavo andando sul sito Apple per configurare il mio nuovo MacBook Pro Retina (dopo aver acquistato lo scorso anno l'Ipad Retina, so  cosa significa avere uno schermo retina, ho assolutamente sentito il  bisogno di averlo anche nel portatile!) quando la mia attenzione è subito stata attirata da questa borsetta:



A questo punto la domanda mi è sorta spontanea: che cosa ci fa una borsa di Michael Kors sul sito Apple? Ma mi è bastato girare meglio le immagini per svelare il mistero: è una borsa per i portatili! *.* ha infatti in mezzo una tasca dedicata al trasporto  del vostro macbook. Semplicemente fantastica!



Apple aveva già cominciato la sua collaborazione con Michael kors quando vendeva all'Apple store i portafogli e pochettes con la tasca per l'iPhone 5, ma mai avrei pensato che si fosse tutto evoluto in una borsa, tra l'altro in una delle mie forme preferite!





A questo link potrete trovare tutta la collezione Apple firmata Michael Kors : http://store.apple.com/it/browse/home/mac_accessories/notebook_cases/michael_kors



Ci sono anche tanti altri marchi d'alta moda che appena uscì in Italia  l'iPhone nella versione 3G, come ad esempio louis vuitton, aggiunsero i relativi accessori alle loro collezioni,  che con il tempo si sono adattati ai cambi della tecnologia, allungando, stringendo, ridimensionandoli in funzione dei nuovi modelli di cellulari e ipad.
Fra i più famosi e richiesti per ipad vediamo Gucci, anche se insieme a Fendi hanno fatto una notevole linea di cover di gomma per iPhone che Louis Vuitton (l'originale, devo precisare perché se si cerca su google, appaiono un sacco di cover non originali) non ha fatto, limitandosi a proporre la forma della classica "busta".
Anche Marc Jacobs si è sbizzarrito con buste colorate e molto originali.

Occorre però riconoscere che i primi ad unire moda a tecnologia furono Dolce&Gabbana e Prada quando, circa una decina di anni fa, ebbero la grandiosa idea di collaborare i primi con l'allora tanto desiderato Motorola chiamandolo v3 gold e, per l'appunto, rivestendolo d'oro, dando anche in omaggio un ciondolo con logo porta cellulare, i secondi inizialmente con Lg, nel corso degli anni si spostarono su Nokia.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...